Pellegrinaggio in Polonia dall’ 11 al 15 marzo 2023 – CONFERMATO!

/Pellegrinaggio in Polonia dall’ 11 al 15 marzo 2023 – CONFERMATO!
Dal 11 al 15 marzo 2023

Pellegrinaggio in Polonia dall’ 11 al 15 marzo 2023 – CONFERMATO!

€ 880,00 (quota minima 20 partecipanti)

Dal 11 al 15 marzo 2023 partenza con volo diretto da Forlì e capogruppo dell’agenzia.

Partecipa al gruppo

Sabato 11 Marzo – Forlì / Katowice / Czestochowa

Ritrovo all’aeroporto di Forlì alle ore 12.00, Operazioni d’imbarco e partenza alle ore 14.25 con volo FR 1037 della Ryanair diretto per Katowice con arrivo alle ore 16.05; sbarco, incontro con l’accompagnatore e trasferimento in pullman in albergo a Czestochowa. Cena e pernottamento.

Domenica 12 Marzo – Czestochowa / Cracovia

Dopo la prima colazione partenza in pullman per visita con guida al Santuario di Jasna Góra, complesso conventuale dei Padri Paolini, nella cui cappella gotico-barocca è conservata l’icona della Madonna Nera, così cara al popolo polacco.Liturgia. Pranzo. Nel pomeriggio trasferimento a Cracovia, centro culturale, artistico e universitario, la principale meta turistica internazionale della Polonia, Famosa per il suo piccolo e curato centro storico, per la sua immensa piazza centrale e per la curatissima fascia di giardini, che circonda completamente il centro. Cena e pernottamento in albergo.

Lunedì 13 marzo –  Cracovia

Prima colazione e pernottamento in albergo. Mattino visita con guida di Cracovia: la piazza ed il mercato centrale circondati da bellissimi palazzi e Chiese in stile classico, barocco e rinascimentale, la Chiesa di Santa Maria, la collina del Wawel con, la Cattedrale e le Tombe Reali, ecc. Pranzo in ristorante.

Pomeriggio escursione con guida alla storica Miniera di Sale a Wieliczka, attiva ininterrottamente dal Medioevo fino ai giorni nostri. I suoi scavi originali (gallerie sotterranee, discese inclinate, camere di estrazione, laghi, pozzi e pozzetti), di una lunghezza complessiva di circa 300 km, situati su 9 livelli che raggiungono la profondità di 327 m. mostrano tutte le tappe dello sviluppo della tecnologia mineraria nelle diverse epoche storiche. Cena tipica a Wieliczka.

Martedì 14 Marzo – Cracovia

Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Giornata dedicata alla visita con guida di Cracovia, con il Santuario Łagiewniki, consacrato da Papa Giovanni Paolo II nel 2002. Qui visse e morì Santa Faustina Kowalska, la propagatrice del culto della Divina Misericordia.Liturgia. Pranzo. A seguire visita di Wadowice con la Parrocchiale settecentesca e la casa natale del Papa, trasformata in museo.

Mercoledì 15 marzo –  Cracovia / Katowice / Forlì

Prima colazione in albergo. Al mattino visita al complesso di Auschwitz-Birkenau, il grande campo di concentramento; Pranzo in ristorante. Trasferimento a Katowice, operazioni d’imbarco e partenza alle ore 18.00 con volo Ryanair FR 1036 con arrivo all’aeroporto di Forlì alle ore 19.40, sbarco e fine del viaggio.

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome
    Email
    Data di partenza
    Data di arrivo
    Stanze
    Letti
    Adulti
    Bambini
    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Richiedi opzione di prenotazione

      Nome*
      Cognome*
      Email*
      Telefono*
      Punti di carico*
      Adulti n°
      Bambini n°
      Aggiungi camera



      Accetto B


      Accetto C

      Galleria fotografica

      2023-02-03T18:47:19+01:00

      Leave A Comment