Fatima e Lisbona – Dall’ 11 al 16 marzo 2024

/Fatima e Lisbona – Dall’ 11 al 16 marzo 2024
Dall'11 al 16 marzo 2024

Fatima e Lisbona – Dall’ 11 al 16 marzo 2024

€ 1.350,00 (quota minima 20 partecipanti)

Dall’ 11 al 16 marzo 2024, partenza da aeroporto nord Italia con volo diretto e capogruppo dell’agenzia.

Partecipa al gruppo

LUNEDÌ 11 MARZO – ITALIA / LISBONA / FATIMA
Trasferimento facoltativo in bus all’aeroporto (quota da definire a chiusura prenotazioni), operazioni d’imbarco e partenza nel pomeriggio con volo diretto a Lisbona. All’arrivo a Lisbona, recupero bagagli e trasferimento in bus riservato in hotel a Fatima per cena e pernottamento.
MARTEDÌ 12 MARZO – FATIMA
Pensione completa in hotel. Mattino S. Messa presso la Cappellina delle Apparizioni, visita alla Cattedrale, ai luoghi natali dei pastorelli, all’esposizione “Fátima – luce e pace”, che raccoglie migliaia di ex voto, tra cui la corona della madonna con incastonato il proiettile che colpì Papa Giovanni Paolo II nel 1981 in piazza S. Pietro. Pomeriggio escursione a Tomar, con visita all’antico quartiere ebraico, il centro storico, il convento di Cristo con i suoi sette chiostri e la famosa finestra in stile manuelino.
MERCOLEDÌ 13 MARZO – FATIMA / BATHALA / ÓBIDOS / LISBONA
Dopo la prima colazione partenza per Batalha, visita al celebre monastero di Santa Maria Victória. Continuazione per Alcobaça, visita al monastero cistercense di Santa Maria, con le tombe gotiche del re D. Pedro e di D. Inês. Pranzo in ristorante. Pomeriggio, trasferimento a Óbidos, visita a piedi del suggestivo borgo. Arrivo a Lisbona. Cena e pernottamento in albergo
GIOVEDÌ 14 MARZO – LISBONA
Pensione completa in hotel. Giornata intera visita di Lisbona: dal quartiere di Belem, giardino di S. Pedro de Alcântara, i quartieri tipici, Bairro alto e Chiado, Piazza do Rossio, i viali della Baixa Pombalina, la monumentale Piazza do Comércio, la Cattedrale, la Chiesa di S. António, salita facoltativa (ca. 1,5 km a piedi) per la visita al Castello di S. Jorge, e la torre de Ulisses, che ospita il famoso periscopio inventato da Leonardo Da Vinci, che permette di osservare la città in tempo reale a 360º.
VENERDÌ 15 MARZO – LISBONA – SINTRA
Prima colazione e escursione alla Penisola di Sintra. Sosta a Cabo da Roca, il punto più occidentale del continente europeo. Visita di Sintra e dei palazzi reali. Pranzo libero. Al rientro sosta per tempo libero a Cascais. Rientro in albergo, cena e pernottamento.
SABATO 16 MARZO – LISBONA / ITALIA
Prima colazione in hotel (se l’orario del volo lo permetterà) e trasferimento in bus all’aeroporto di Lisbona, operazioni d’imbarco e partenza in mattinata con volo diretto in Italia; sbarco e proseguimento in pullman (se richiesto) per le località di origine.

Nota bene: l’itinerario può subire variazioni e/o essere invertito in base alla disponibilità dei servizi, potrebbero essere menzionati servizi o attività non inclusi nel pacchetto.
Per quanto incluso, fate riferimento solo ed esclusivamente a “la quota comprende”.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE EURO 1.350
con minimo 20 partecipanti
Supplemento camera singola (soggetta a riconferma di disponibilità) Euro 300

LA QUOTA COMPRENDE:
• Volo diretto Italia/Lisbona a/r con 20 kg di bagaglio in stiva
• Tour come da programma in bus GT
• Guida accompagnatore in lingua italiana con il gruppo dall’11 al 13 Marzo
• Guide locali in lingua italiana nelle visite ed escursioni: mezza giornata a Fátima, mezza giornata a Tomar, mezza giornata a Bathala/Alcobaça, intera giornata a Lisbona, intera giornata Sintra / Cabo da Roca /Cascais
• Radioguide auricolari durante tutta la durata del tour, obbligatori per le visite ai monumenti
• Ingressi a: Monastero di Bathala, monastero di Alcobaça, Palazzo Nazionale di Sintra, Convento di Tomar, monastero Jerónimos, Cattedrale e San Jorge a Lisbona
• Mezza pensione con cene in hotels 4* e sistemazioni in camere doppie con servizi privati
• 1 pranzo in ristorante e due pranzi in hotel
• Assicurazione medico-bagaglio-annullamento (con certificazione medica anche per Covid)
• Assicurazione per riprotezione volo in caso di cancellazione da parte del vettore fino a una differenza di spesa massima di 1500 euro
• Capogruppo dell’agenzia per tutta la durata del tour

Sono esclusi: trasferimento in bus in Italia per e dall’aeroporto (da definire a chiusura prenotazioni e facoltativo), pasto in escursione alla penisola di Sintra, le bevande ai pasti, facchinaggio, visite e ingressi individuali o di gruppo non inclusi nell’elenco sopra citato, facchinaggio, mance, extra in genere, tasse di soggiorno da regolare direttamente in hotel, tutto quanto non espressamente indicato alla voce “servizi inclusi”

ISCRIZIONI: entro il 20 Gennaio (o fino ad esaurimento posti) con versamento di acconto di 600 Euro e consegna di una copia del documento di identità utilizzato per il viaggio.

Organizzazione tecnica: B.T.A. Brasini Viaggi – Lugo tel. 0545 30630 / Uff gruppi Faenza tel. 0546 680867

    Ti ricontatteremo a breve!

    Nome

    Email

    Data di partenza

    Data di arrivo

    Stanze

    Letti

    Adulti

    Bambini

    Messaggio



    Accetto B


    Accetto C

    Richiedi opzione di prenotazione

      Nome*

      Cognome*

      Email*

      Telefono*

      Punti di carico*

      Adulti n°

      Bambini n°

      Aggiungi camera



      Accetto B


      Accetto C

      Galleria fotografica

      2024-02-01T18:33:54+01:00

      Leave A Comment